lunedì 28 ottobre 2013

eBook Di Chirurgia Plastica

immagine Di Copertina
Quest'Oggi Vi Presentiamo Un Libro Di Chirurgia Plastica Che Ha Fatto La Storia Grazie Ai Noti Autori Grabb e Smith.


Lo scopo della quinta edizione della Chirurgia Plastica di Grabb e Smith è un breve, pratico e comprensivo volume unico che abbraccia l’intera materia.
Il libro è indirizzato a tutti coloro i quali hanno interesse per la chirurgia plastica a tutti i livelli di preparazione ed esperienza: studenti in medicina, specializzandi e specialisti in chirurgia plastica. Lo scopo del libro è inoltre quello di poter essere usato dalle infermiere e dagli specialisti in discipline chirurgiche collegati da un campo anatomico comune con i plastici. 


Versione eBook: I libri possono essere letti solo tramite iBooks su iPad, iPhone (3G o versione successiva) o iPod touch (seconda generazione o versione successiva).

Questa edizione include le tecniche di più di 140 chirurghi esperti di tutte le discipline di chirurgia plastica. La precedente edizione è stata pubblicata nel 1991. Lo scopo della quinta edizione è quello di fornire un libro di testo unico conciso e pratico che copre l'intero spettro della chirurgia plastica. La redazione ha raggiunto l'obiettivo di organizzare le informazioni in  forma compatta facilmente accessibile.Questo libro è destinato a chi è interessato alla chirurgia plastica a tutti i livelli di formazione. Questo libro servirà anche come riferimento rapido per il chirurgo praticante  e sarà una grande fonte di Preparazione  per coloro che si preparano agli esami.  Lo stile di scrittura del testo è chiaro e obiettivo, senza essere dogmatico. Le fotografie in bianco e nero e  le numerose illustrazioni integrano il Libro in modo efficace. 




Immagine eBook Su Ipad
*Le Immagine Sono Solo a Carattere Dimostrativo


Autori: Sherrel J. Aston, Robert W. Beasley, Charles H. Thorne

Editore: Antonio Delfino Editore
ISBN: 9788872874691
Anno di Pubblicazione: 2003
Formato: eBook 
Pagine: 1184

Prezzo Apple Store: 29,99

0 commenti :

Posta un commento