giovedì 20 febbraio 2014

Libro di Ortopedia e Traumatologia

Questo  Libro Di Testo adottato oramai da numerose Facoltà, pur non stravolgendo il valido contenuto dell’edizione precedente, si presenta sensibilmente cambiato.
Libro di Ortopedia e Traumatologia




Alcuni capitoli sono stati ricollocati per permettere una più facile comprensione della materia e sono stati dotati di un apparato di immagini più significative per una più facile individuazione della condizione patologica.
Il volume è stato inoltre aggiornato con l’aggiunta di presìdi terapeutici che nel frattempo sono emersi o si sono definitivamente affermati.
Sono stati aggiunti nuovi strumenti di apprendimento, come le Tavole Sinottiche, che facilitano il discente nell'individuare meglio gli elementi cardinali di una condizione patologica e memorizzarli più facilmente. Queste Tavole sono state poste in calce ai capitoli “maggiori” della parte sistematica di Ortopedia e Traumatologia, che meglio si prestano ad essere schematizzati e solo per le malattie di maggiore rilievo clinico che il discente deve imprescindibilmente conoscere.
Infine, l’ampliamento e l’arricchimento dell’Indice Analitico, effettuato in questa Edizione, può sicuramente consentire una più agevole e rapida consultazione di parti specifiche del volume.



Autore: POSTACCHINI F. - IPPOLITO E. - FERRETTI A.
ISBN: 978-88-7287-411-0
Anno di Pubblicazione: 2009
Formato: 21x28
Pagine: 464
Illustrazione: In bianco e nero e a colori.

Maggiori Informazioni.




0 commenti :

Posta un commento