lunedì 3 marzo 2014

Interpretare ecg in Medicina d’Urgenza

Secondo il Medicalmediareview Questo Libro In Formato Tascabile è Considerato Uno Dei  Migliori Libri di Medicina di Tutti i Tempi.




Interpretazione rapida
dell’ECG in Medicina
d’Urgenza

Guida Visiva

Il riconoscimento del pattern elettrocardiografico ricopre un ruolo indiscutibile nella pratica clinica e consente di fare diagnosi in tempo reale. L’obiettivo principale di questo testo è fornire uno strumento visivo che possa aiutare i clinici e gli altri sanitari che lavorano nell'ambito dell’emergenza a riconoscere rapidamente i pattern elettrocardiografici principali. Riteniamo che, alla fine del libro, i lettori conosceranno i pattern elettrocardiografici di comune riscontro nelle patologie più rilevanti, incluse quelle potenzialmente pericolose per la vita.

Il testo mostra innanzitutto i tracciati elettrocardiografici originali per consentire al lettore di riconoscerne ed interpretarne le caratteristiche salienti. Il lettore può sfogliare le pagine e vedere lo stesso tracciato con i pattern irregolari ingranditi, evidenziati con differenti colori e descritti brevemente nel testo. Questo testo è intenzionalmente grafico e non tecnico. È stato progettato per aiutare i medici a fare diagnosi ponendo in risalto le anomalie con le illustrazioni e i colori.

Queste sono solo alcune delle recensioni che abbiamo trovato  ( abbiamo tradotto con google translate senza modificarne il contenuto)



5.0 su 5 stelle
libro eccellente  sembra essere meglio organizzato del Dubin Dale

e spiegazioni più approfondite. Finora mi piace questo libro

in quanto è più leggibile e mi piace un po 'più spiegazioni.
Molto belle immagini e un sacco di ben spiegati
pratica ECG alla fine di ogni capitolo.

5.0 su 5 stelle 
Da 
Mary J. Rehmann





  

Adoro le immagini grafiche delle ECG.
 Ti aiuta a identificare i ritmi a glace.
 Questo è un libro prezioso, se si vuole mantenere 
la vostra formazione sulla lettura ECG.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 
Questa recensione è stata utile?   No




5.0 su 5 stelle Molto istruttivo , 16 agosto 2013
Da 
Kozzy "kozzy8" - 


Questo libro è esattamente quello che mi serve per capire ECG
nella mia prossima scelta di carriera. Molto dettagliato,
come i grafici presentati e sarebbe sicuramente consiglio
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 
Questa recensione è stata utile?   No



5.0 su 5 stelle Ottimo testo! , 14 dicembre 2012
Da 
Amazon patron




Questo testo è pieno di perle. Ha anche eccellenti
 illustrazioni con evidenziazione della
 patologia effettivi di ciascuna ecg.Uno del EKG più è in grado
 di valutare / esaminare, migliore riconoscimento e richiamo.
 Questo libro è pieno di ecg di
 da bradycardias a tachicardie a tutti i tipi di disturbi della conduzione.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 
Questa recensione è stata utile?   No


Medical ReviewNon ho tutti i libri di elettrocardiografia sulla mia lista dei migliori libri di medicina di tutti i tempi . Ci sono un paio di contendenti per quel punto. Uno di loro è rapida interpretazione di ECG in Medicina d'Emergenza: una guida visiva (2012) da Drs. Jennifer Martindale e David Brown.
Il libro è fondamentalmente un atlante segnato-up di importante, deve-essere-in grado da interpretare correttamente-elettrocardiogrammi. Quasi ogni importante ECG che si può pensare può essere trovato qui: iperkaliemia, Brugada modello, modello di Wolff-Parkinson-White, Wellens segno, cardiomiopatia aritmogena del ventricolo destro, e molti altri. Questi risultati vengono visualizzati sia come unkowns e come pienamente versioni con luci frecce e testo marcato-up. In questo modo, il lettore può prima guardare l'ignoto, indovina l'interpretazione, e poi guardare la versione segnata-up per la conferma e la spiegazione. A volte ci sono diverse varianti di importanti modelli ECG, che aiuta a migliorare la capacità del lettore di identificare e diagnosticare importanti anomalie dell'ECG. Inoltre, c'è un eccellente saggio introduttivo all'inizio di ogni capitolo: ti dicono che cosa stanno andando a mostrare, allora essi mostrano a voi, e poi spiegare a voi quello che hanno appena mostrato. Ben fatto!
La titolazione del libro come un'opera medicina di emergenza è un po 'sfortunato perché, come sottolineano gli autori giustamente nella prefazione, i destinatari "non è solo medici di emergenza, ma anche medici di altre specialità; residenti in medicina d'urgenza, medicina interna , e la pratica della famiglia, assistenti medici, infermieri, e gli studenti di medicina avanzati che vogliono diventare più competenti nella interpretazione dell'ECG "Il titolo, così com'è, limita artificialmente il potenziale di mercato di questo libro in modo molto consistente.. Inoltre, non si dovrebbe avere per attendere laterza riga del titolo di apprendere che si tratta di "una guida visiva." Il libro è prima di tutto una guida visiva per ECG. Pertanto, la prossima edizione dovrebbe probabilmente essere il titolo più semplice: una guida visiva per ECG interpretazione . Fatto! Le persone che vogliono ottenere una migliore interpretazione dell'ECG, se la medicina orientata emergenza o non, saprà di cosa si tratta, come trovarlo, e cosa fare con esso.
In ogni caso, e indipendentemente da ciò che si vuole chiamarlo, questo è chiaramente uno dei migliori libri di elettrocardiografia esistenti.
Autore: Martindale. J
ISBN: 978-88-7287-482-0
Anno di Pubblicazione: 2014
Formato: 24 x 17
Pagine: 480
Illustrazione: a colori.
Disponibile: CONSEGNATO IN 1-2 GG LAVORATIVI

Vai Al Sito!  







0 commenti :

Posta un commento