giovedì 19 marzo 2015

Atlante di Patologia Orale

Atlante di Patologia Orale
Questa nuova edizione rispecchia la profonda esperienza degli Autori sia dal punto di vista clinico che pratico e  conferisce molta importanza  alla  collaborazione interdisciplinare relativamente alle patologie della muco­sa orale.

 Questo Atlante si caratterizza per la ricchezza e la bellezza iconografica e  l’attuale complessità degli aspetti clinici rende indispensabile la facoltà espositiva del testo corredata da commenti semplici, precisi ed essenziali per ciascuna delle lesioni trattate. Tutto ciò rende naturalmente onore al merito degli Autori, ponendo l'atlante in una posizione di rilievo nel contesto degli altri autorevoli testi presenti in Italia. L'iconografia è di grande qualità, caratteristica comu­ne anche alle edizioni precedenti del trattato; le immagini utilizzate spesso illustrano dati ottenuti mediante metodologie innovative ad elevato potere informativo e tendono ad illustrare i diversi criteri di differenziazione utilizzati  per ogni singola patologia.
 Oltre a presentare i punti cardine per un'accurata diagnosi differenziale, le immagini dimostrano come non sia possibile per tutti i tessuti  la classificazione clinica o istologica  di tutte le lesioni,  indirizzando lo specialista verso procedure bioetiche per altro spesso indispensabili  per porre diagnosi. Questo trattato,  scritto  e tradotto con grande competenza e rigore  scientifico, incontrerà certamente il favore dei lettori ed è destinato a rappresentare un punto di riferimento per la giusta diagnosi ed il corretto trattamento delle patologie orali.

Autore: R.A. CAWSON
ISBN: 887287291
Anno di Pubblicazione: 2003
Formato: 24,7 X 30,7
Illustrazione: a colori.
Disponibile: CONSEGNATO IN 1-2 GG LAVORATIVI

Acquistalo Ora!



0 commenti :

Posta un commento