mercoledì 6 giugno 2018

Il Miglior Trattato Di Clinica Medica Veterinaria

Questa Nuova 7a edizione rappresenta quanto di più completo esiste oggi in  medicina interna dei piccoli animali. Ogni singolo argomento ,rivisto e aggiornato, fornisce tutte le informazioni utili per la cura ed il trattamento dei pazienti. Le informazioni, senza precedenti, sulla fisiopatologia, sulla diagnosi e sulla cura delle malattie che colpiscono sia i cani che i gatti, oltre alle più aggiornate informazioni su una varietà di specializzazioni, consentono di affrontare qualsiasi situazione.

• NUOVO! 90 nuovi capitoli che affrontano argomenti quali il genoma, i soffi cardiaci, la medicina iperbarica, le diete casalinghe e l’obesità.
• NUOVO!  Più di 150 algoritmi rendono la formulazione di una diagnosi più facile con i diagrammi di flusso per l’identificazione delle malattie e la scelta dei trattamenti appropriati.
•    Un Accesso Premium ai contenuti Online.
•    Attiva  la  password inserita nel volume ed accedi ai contenuti online!
Se acquisti il volume su questo sito, la tua utenza ai contenuti multimediali, verrà attivata automaticamente.
•    Accesso completo  da qualsiasi computer.
•    Ricerca rapida di qualsiasi argomento.
•    Scopri gli ultimi aggiornamenti e gli sviluppi clinici contenuti nell’ultima edizione dell’Ettinger
•    Segui i link per la maggior parte dei riferimenti bibliografici.


I 2 Volumi Saranno Accompagnati Dal Cofanetto E Dalla Password




Principali recensioni dei clienti su Amazon

5.0 su 5 stelle Il manuale top per la Clinica Veterinaria
Di didibep il 13 marzo 2017
Dico subito che non sono un medico veterinario e non ho nessuna particolare competenza in merito. Ho acquistato questo trattato perché mia figlia si è laureata in medicina veterinaria e ha manifestato il desiderio di possedere questa opera in due volumi. Si tratta infatti di un’opera ben conosciuta nell’ambiente oltre che considerata indispensabile per tutti i veterinari e posso senz’altro dire che nel nostro caso è stato un regalo molto apprezzato e ritenuto utilissimo, da qui le 5 stelle. Attenzione: l’opera è soggetta a periodiche revisioni perché la materia è sempre in continua evoluzione, inoltre esiste anche l’edizione originale in inglese che molti preferiscono. Arrivato in anticipo rispetto alla data prevista.

5.0 su 5 stelle La migliore edizione dell’Ettinger che ho mai acquistato
Di Cliente Amazon il 11 febbraio 2016
Ho studiato su diverse edizioni dell’Ettinger, ma questa volta hanno fatto un capolavoro. Tutto a colori e con un sacco di aggiornamenti nuovi.
Credo sia indispensabile per un veterinario, poter avere sempre con se un trattato così esaustivo. ps io per non portarmelo sempre dietro, l’ho lasciato nella clinica dove lavoro, ma ben custodito.

0 commenti :

Posta un commento